Lavora con NOI - Associazione MENHIR

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lavora con NOI

Lavora con NOI


CHI CERCHIAMO:

-  ESPERTI NEL SETTORE DELLA FORMAZIONE E DELLA CONSULENZA AZIENDALE E PER LE P.A.
-  SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO PROGRAM E PROJECT MANAGER
-  STUDENTI E NEOLAUREATI

Il nostro principale canale di reclutamento è costituito dalle candidature spontanee raccolte attraverso il sito web, che alimentano la nostra banca dati e a cui noi attingiamo in caso di nuove ricerche. Inviandoci infatti il tuo CV ci darai la possibilità di scegliere proprio te qualora il tuo profilo sia in linea con le esigenze del nostro ente.
Inviaci il tuo CV, avendo cura di inserire nell'oggetto il riferimento specifico, all'indirizzo mail:
selezione@menhir-onlus.org

Tutti i curriculum verranno esaminati, ma verrai contattato soltanto se la tua candidatura risulterà di nostro interesse.

Ai sensi del decreto legislativo 196/03, ti informiamo che i dati raccolti da Menhir Onlus in questa sede saranno utilizzati esclusivamente da Associazione Menhir Onlus. E' possibile esercitare, in qualunque momento, i diritti previsti dall'art. 7 del D.Lgs. 196/2003.


PROFESSIONISTI ESPERTI NEL SETTORE DELLA FORMAZIONE E DELLA CONSULENZA AZIENDALE E PER LE P.A.

Il nostro patrimonio di competenze e tecnologie innovative sono gli strumenti attraverso i quali l'ente vuole valorizzare la tua professionalità. Il nostro interesse infatti è rivolto a professionisti esperti nel settore della progettazione, gestione e rendicontazione di progetti complessi finanziati con fondi pubblici. L’Esperto per noi è un professionista che ha maturato almeno da 3 a 5 anni di esperienza a seconda del ruolo specifico oggetto della nostra ricerca.
Rif. Candidatura: Esperto


LAUREATI RICERCA IN CORSO PER ADDETTI ALLA GESTIONE DI PROGETTI COMPLESSI

Menhir ricerca laureati per Supporto tecnico amministrativo ai gruppi di Program e Project Manager.

Rif. Candidatura: Supporto Program e Project Manager


STUDENTI E NEOLAUREATI

Stage
Un'opportunità da cogliere al volo

Menhir si rivolge a te, giovane laureato o laureando, offrendoti la possibilità di vivere significative esperienze formative all'interno delle proprie strutture organizzative. Tali esperienze ti permetteranno: • un primo inserimento nella realtà lavorativa per dare concretezza ai tuoi studi • un più puntuale orientamento nelle tue scelte professionali mediante un contatto diretto con il mondo del lavoro • la possibilità di arricchire il tuo curriculum • divenire risorsa di potenziale interesse per il nostro ente.
Gli stage, di durata variabile fino ad un massimo di 12 mesi, ti coinvolgeranno nella partecipazione ad attività e progetti aziendali innovativi che ti permetteranno di sviluppare le conoscenze acquisite durante l'Università. Queste iniziative nascono principalmente dalla collaborazione con le Università con le quali vengono stipulate apposite Convenzioni e predisposti i progetti formativi individuali. Sin dall'attivazione del tuo stage, un tutor aziendale ti affiancherà per favorire il tuo inserimento in Azienda e per assisterti nelle attività formative-professionali durante tutto il periodo di permanenza nella struttura.

Rif. Candidatura: Stage

Torna ai contenuti | Torna al menu